In Auroflex abbiamo a cuore l’innovazione e investiamo ogni giorno nella nostra azienda per poter garantire alle aziende partner che la produzione di etichette autoadesive in bobina abbia i massimi standard di qualità. Oggi abbiamo deciso di investire in un futuro ancora più efficiente ed innovativo, grazie all’installazione di una nuova macchina di stampa: la FUSION di NilPeter. Questa tecnologia ci consentirà di offrire ai nostri clienti un'esperienza ancora più positiva e soddisfacente.
La MO-Line FUSION
La nuova MO-Line FUSION è la più avanzata macchina di stampa acquisita finora e rappresenta un vero e proprio passo in avanti nel mondo della stampa offset di alta qualità.
Questa combinazione personalizzata di tecnologie di stampa analogiche e digitali garantisce una qualità delle etichette senza eguali, sia per la stampa in grandi volumi che per la stampa in piccoli lotti.
Si tratta di una macchina con un elevato livello di automazione, che minimizza gli interventi manuali e garantisce tempi di impostazione più rapidi e una riduzione dello spreco all'avvio.
Maggiori possibilità di personalizzazione delle etichette
Un altro vantaggio della tecnologia FUSION è che ci consente di offrire alle aziende partner una vasta gamma di opzioni per la personalizzazione delle loro etichette.
La macchina di stampa FUSION ci permette di produrre etichette di alta qualità, con colori nitidi e dettagli precisi. Questo significa che i nostri clienti possono ottenere etichette che rappresentano il loro brand in modo efficace e attraente, aumentando così la soddisfazione e il coinvolgimento dei clienti finali.
Noi di Auroflex siamo orgogliosi di questo passo avanti e non vediamo l'ora di continuare a migliorare, per soddisfare al meglio le esigenze delle aziende che hanno scelto noi per la produzione delle loro etichette autoadesive in bobina.