Sistema di controllo delle etichette in ogni linea di macchina delle varie linee di produzione
In Auroflex utilizziamo un sistema di controllo delle etichette in ogni macchina di produzione per poter garantire un prodotto senza errori. Mettiamo tutta la nostra attenzione nella stampa di etichette autoadesive e siamo costantemente impegnati a garantire la massima qualità dei nostri prodotti.
Come funziona il sistema di controllo in Auroflex
Ogni macchina di stampa o finitura ha una telecamera che scansiona al 100% le etichette che vengono stampate. Questo ci consente di avere un sistema di ispezione totalmente automatizzato del nostro stampato. Quando viene acquisita l'immagine dell'etichetta, il sistema confronta quell’immagine con tutte le altre che vengono create nel flusso. Così facendo, siamo sicuri che ogni etichetta sia stampata nel formato corretto e che ciò che è stato realizzato corrisponda con quello che ha richiesto il cliente.
Il sistema di controllo delle etichette che applichiamo in Auroflex è collegato ad un server centrale che ci consente di verificare il layout dell'immagine e tutte le informazioni di nobilitazione dell'etichetta.
Una volta che il sistema di ispezione riceve queste immagini dal server, le mostrerà a video all'operatore che potrà effettuare un controllo visivo di ciò che sta stampando.
Nel caso in cui la telecamera registri eventuali errori, si crea un report che, inviato alla stazione di confezionamento, consente agli operatori di fare l’ultima verifica. In Auroflex, ogni cliente ha la garanzia di ottenere etichette sempre perfette: siamo orgogliosi di aver adottato questo sistema che ci consente di garantire la massima qualità dei nostri prodotti e di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.