Lo scorso 18 Ottobre, nella splendida cornice del Baglio Soria, si è svolta la premiazione della seconda edizione di Insuperlabel, il contest promosso da auroflex in partnership con HP, Fedrigoni Self-Adhesives e Luxoro.
Quest'anno 60 agenzie si sono sfidate creativamente nella progettazione e realizzazione di un packaging coordinato per un Gin e la sua tonica.
Una giuria di esperti, composta da Leonardo Sonnoli, Fausto Gristina e Stefano Salis, ha scelto gli otto finalisti che hanno potuto vedere stampati in Auroflex le loro Insuperlabel prima di scoprire il vincitore di questa appassionante gara.
Abbiamo messo a disposizione tutta la passione per il nostro lavoro e tutte le tecniche di stampa esistenti più innovative per supportare i talenti creativi partecipanti nella creazione di etichette uniche e personalizzate.
Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e un complimento sincero a Visualya, vincitori del contest, che con la loro proposta hanno saputo distinguersi nell’iconizzazione di un prodotto.