Your cart
Home
/
News
Previous
/
Next

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Lo scorso 18 Ottobre, nella splendida cornice del Baglio Soria, si è svolta la premiazione della seconda edizione di Insuperlabel, il contest promosso da auroflex in partnership con HP, Fedrigoni Self-Adhesives e Luxoro.

Quest'anno 60 agenzie si sono sfidate creativamente nella progettazione e realizzazione di un packaging coordinato per un Gin e la sua tonica.

Una giuria di esperti, composta da Leonardo Sonnoli, Fausto Gristina e Stefano Salis, ha scelto gli otto finalisti che hanno potuto vedere stampati in Auroflex le loro Insuperlabel prima di scoprire il vincitore di questa appassionante gara.

Abbiamo messo a disposizione tutta la passione per il nostro lavoro e tutte le tecniche di stampa esistenti più innovative per supportare i talenti creativi partecipanti nella creazione di etichette uniche e personalizzate.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e un complimento sincero a Visualya, vincitori del contest, che con la loro proposta hanno saputo distinguersi nell’iconizzazione di un prodotto.

 

 

Packaging Première 2025: Auroflex torna con nuove storie da raccontare
Packaging Première 2025: Auroflex torna con nuove storie da raccontare
April 18, 2025
Read more
INSUPERLABEL 2025: parte la quarta edizione del contest
INSUPERLABEL 2025: parte la quarta edizione del contest
February 10, 2025
Read more
Vincitori del Challenge Your Agency 3.0 con il progetto Bufalo Gin
Vincitori del Challenge Your Agency 3.0 con il progetto Bufalo Gin
November 27, 2024
Read more
SIMEI 2024: il nostro racconto tra etichette autoadesive, innovazione e sostenibilità
SIMEI 2024: il nostro racconto tra etichette autoadesive, innovazione e sostenibilità
November 18, 2024
Read more

Thanks for subscribing