Your cart
Home
/
News
Previous
/
Next

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Lo scorso 18 Ottobre, nella splendida cornice del Baglio Soria, si è svolta la premiazione della seconda edizione di Insuperlabel, il contest promosso da auroflex in partnership con HP, Fedrigoni Self-Adhesives e Luxoro.

Quest'anno 60 agenzie si sono sfidate creativamente nella progettazione e realizzazione di un packaging coordinato per un Gin e la sua tonica.

Una giuria di esperti, composta da Leonardo Sonnoli, Fausto Gristina e Stefano Salis, ha scelto gli otto finalisti che hanno potuto vedere stampati in Auroflex le loro Insuperlabel prima di scoprire il vincitore di questa appassionante gara.

Abbiamo messo a disposizione tutta la passione per il nostro lavoro e tutte le tecniche di stampa esistenti più innovative per supportare i talenti creativi partecipanti nella creazione di etichette uniche e personalizzate.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e un complimento sincero a Visualya, vincitori del contest, che con la loro proposta hanno saputo distinguersi nell’iconizzazione di un prodotto.

 

 

I vincitori di Insuperlabel 2025
I vincitori di Insuperlabel 2025
October 24, 2025
Read more
Insuperlabel 2025: otto etichette, otto storie che ispirano
Insuperlabel 2025: otto etichette, otto storie che ispirano
July 16, 2025
Read more
Packaging Première 2025: Auroflex torna con nuove storie da raccontare
Packaging Première 2025: Auroflex torna con nuove storie da raccontare
April 18, 2025
Read more
INSUPERLABEL 2025: parte la quarta edizione del contest
INSUPERLABEL 2025: parte la quarta edizione del contest
February 10, 2025
Read more

Thanks for subscribing