Your cart
Home
/
News
Previous
/
Next

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Lo scorso 18 Ottobre, nella splendida cornice del Baglio Soria, si è svolta la premiazione della seconda edizione di Insuperlabel, il contest promosso da auroflex in partnership con HP, Fedrigoni Self-Adhesives e Luxoro. 

Quest'anno 60 agenzie si sono sfidate creativamente nella progettazione e realizzazione di un packaging coordinato per un Gin e la sua tonica.

Una giuria di esperti, composta da Leonardo Sonnoli, Fausto Gristina e Stefano Salis, ha scelto gli otto finalisti che hanno potuto vedere stampati in Auroflex le loro Insuperlabel prima di scoprire il vincitore di questa appassionante gara.

Abbiamo messo a disposizione tutta la passione per il nostro lavoro e tutte le tecniche di stampa esistenti più innovative per supportare i talenti creativi partecipanti nella creazione di etichette uniche e personalizzate.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e un complimento sincero a Visualya, vincitori del contest, che con la loro proposta hanno saputo distinguersi nell’iconizzazione di un prodotto.

Etichette personalizzate per la birra: come distinguersi e conquistare i clienti
Etichette personalizzate per la birra: come distinguersi e conquistare i clienti
November 13, 2023
Read more
Etichette personalizzate per l'olio: le nuove tendenze
Etichette personalizzate per l'olio: le nuove tendenze
November 6, 2023
Read more
Come applicare le etichette autoadesive personalizzate
Come applicare le etichette autoadesive personalizzate
October 25, 2023
Read more
categorie-merceologiche-etichette
Etichette autoadesive personalizzate: tutto ciò che devi sapere
September 18, 2023
Read more

Thanks for subscribing