Il tuo carrello
Home
/
News
Precedente
/
Prossimo

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Visualya si aggiudica la seconda edizione di Insuperlabel

Lo scorso 18 Ottobre, nella splendida cornice del Baglio Soria, si è svolta la premiazione della seconda edizione di Insuperlabel, il contest promosso da auroflex in partnership con HP, Fedrigoni Self-Adhesives e Luxoro.

Quest'anno 60 agenzie si sono sfidate creativamente nella progettazione e realizzazione di un packaging coordinato per un Gin e la sua tonica.

Una giuria di esperti, composta da Leonardo Sonnoli, Fausto Gristina e Stefano Salis, ha scelto gli otto finalisti che hanno potuto vedere stampati in Auroflex le loro Insuperlabel prima di scoprire il vincitore di questa appassionante gara.

Abbiamo messo a disposizione tutta la passione per il nostro lavoro e tutte le tecniche di stampa esistenti più innovative per supportare i talenti creativi partecipanti nella creazione di etichette uniche e personalizzate.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti e un complimento sincero a Visualya, vincitori del contest, che con la loro proposta hanno saputo distinguersi nell’iconizzazione di un prodotto.

 

 

KIKO Milano per la terza edizione di Insuperlabel
KIKO Milano per la terza edizione di Insuperlabel
15 ottobre 2024
Leggi di più
Innovazione digitale: la nostra esperienza con CERM ed ESKO su Inkish
Innovazione digitale: la nostra esperienza con CERM ed ESKO su Inkish
1 aprile 2024
Leggi di più
Etichette personalizzate per la birra: come distinguersi e conquistare i clienti
Etichette personalizzate per la birra: come distinguersi e conquistare i clienti
13 novembre 2023
Leggi di più
Etichette personalizzate per l'olio: le nuove tendenze
Etichette personalizzate per l'olio: le nuove tendenze
6 novembre 2023
Leggi di più

Grazie per l'iscrizione