Your cart
Home
/
News
Previous
/
Next

SIMEI 2024: il nostro racconto tra etichette autoadesive, innovazione e sostenibilità

SIMEI 2024: il nostro racconto tra etichette autoadesive, innovazione e sostenibilità

Anche in questa nuova edizione 2024, abbiamo preso parte al SIMEI, una delle fiere
internazionali più importanti dedicate alle tecnologie per l’enologia e le bevande. Lo
abbiamo fatto portando con noi ciò che ci rappresenta di più: etichette autoadesive
di lusso che raccontano storie di creatività, tecnologia e rispetto per l’ambiente.

 

Quando l’etichetta diventa esperienza

Tra i progetti che abbiamo presentato, uno in particolare ha attirato l’attenzione:
l’etichetta realizzata per Bufalo Gin, vincitrice del contest Challenge Your Agency 3.0
promosso da HP. Un progetto che ci ha permesso di esplorare le possibilità
espressive del design e di spingerci oltre, grazie a tecnologie avanzate che danno
voce e personalità al packaging.

Ma non ci siamo fermati lì. Al nostro stand c’era anche l’etichetta sviluppata per
Audarya, che cambia colore a seconda della temperatura grazie a un inchiostro
termocromatico. Una piccola magia che rende il gesto quotidiano di prendere una
bottiglia qualcosa di speciale, trasformando l’etichetta in un’interazione sensoriale.

 

Il nostro impegno in ogni dettaglio

SIMEI è stata per noi l’occasione perfetta per condividere la nostra visione di
innovazione sostenibile. Ogni etichetta esposta racchiude la volontà di rispondere
alle sfide del mercato con proposte che sanno coniugare estetica, funzionalità e
attenzione all’ambiente. Come ha raccontato il nostro Amministratore Delegato,
Giuseppe Butera, investire in tecnologie innovative significa per noi costruire un
futuro più consapevole, senza rinunciare alla bellezza.

 

Guardiamo avanti, insieme a voi

Tornare dal SIMEI con così tante connessioni, ispirazioni e stimoli ci ha dato ulteriore
slancio. Continuiamo a investire nella ricerca e in soluzioni che parlano il linguaggio
del lusso, con un cuore profondamente sostenibile. Perché ogni etichetta che
creiamo è molto più di un dettaglio: è un punto d’incontro tra ciò che si vede, ciò
che si sente e ciò in cui crediamo.

Per scoprire tutte le nostre novità, seguiteci sul sito e sui nostri canali social. La
storia continua, etichetta dopo etichetta.

Vincitori del Challenge Your Agency 3.0 con il progetto Bufalo Gin
Vincitori del Challenge Your Agency 3.0 con il progetto Bufalo Gin
November 27, 2024
Read more
KIKO Milano per la terza edizione di Insuperlabel
KIKO Milano per la terza edizione di Insuperlabel
October 15, 2024
Read more
Un’etichetta che unisce intelligenza artificiale, design stampa
Un’etichetta che unisce intelligenza artificiale, design stampa
May 24, 2024
Read more
Innovazione digitale: la nostra esperienza con CERM ed ESKO su Inkish
Innovazione digitale: la nostra esperienza con CERM ed ESKO su Inkish
April 1, 2024
Read more

Thanks for subscribing